Ami gli animali? Ti insegno come sfruttare a tuo vantaggio la pet economy!
Non sopporti gli animali? Ti insegno come sfruttare il business di questo settore!
PRIMO MOTIVO: Nel mondo sempre più persone scelgono di avere un animale da compagnia. Accade per tutti i tipi di realtà, dai single, alle vedove, vedovi, alle coppie senza figli, alle coppie con figli.
Indipendentemente da chi sei e quale realtà vivi, ti invito a guardare i dati e il giro d’affari collegato all’affetto per tenere e curare gli animali da compagnia, cani, gatti, uccellini ecc.
SECONDO MOTIVO: L’anno scorso, solo negli Stati Uniti, nei primi 6 mesi di lockdown, le vendite di guinzagli per cani sono aumentate del 13% e quelle di giocattoli per animali da compagnia del 20%.
Gli Stati Uniti fatturano il 25% dell’intero giro d’affari mondiale di questo settore, pensa che 2 americani su 3 possiedono un animale da compagnia, 85 milioni di famiglie contro i 50 milioni di famiglie con figli.
Il tasso medio di crescita del settore è stimato in crescita annua del 5,3% fino al 2027, per raggiungere i 350 miliardi di dollari $ annui.
Perfino in Cina sono cresciute le spese per animali da compagnia, crescono a un ritmo del 20% annuo.
TERZO MOTIVO: Sembra allettante…ma rispettano i criteri etici? Oppure sono solo speculatori ai danni delle povere bestiole?
La scelta comincia a farsi un po’ difficile, tu sei in grado di distinguere le singole aziende?
Certo, su internet puoi fare delle ricerche, però non ti illudere, difficilmente trovi le risposte, tutte quelle che cerchi almeno.
LA SORPRESA: 1 su 3 di chi non è ancora genitore e ha una giovane età ritarda di sposarsi, vive in città, nel frattempo trova nell’animale domestico una compagnia, lo considera come parte del suo nucleo.
Stipula specifica polizza assicurativa per garantire tutte le migliori cure senza pensare alle spese, anche per le cure.
Lo sai che esiste un vino, il Pawsecco, analcolico, che sempre negli Stati Uniti molti proprietari di animali domestici comprano per dare alle loro care bestiole?
E vuoi mettere l’aiuto psicologico che un animale da compagnia offre a una persona sola?
Pensa, se fino ad alcuni anni fa gli animali domestici vivevano fuori dalle abitazioni, oggi abitano all’interno.
Gli animali da compagnia vengono trattati a volte anche meglio degli umani.
Pensa, due gatti su tre negli Stati Uniti sono considerati sovrappeso e per questo spopolano in vendita alimenti dietetici per questi animali, per combattere questo nuovo fenomeno. Il che significa ulteriore business, che si affianca alle cliniche specializzate per animali ecc.
Inoltre, considera che su internet molti pet influencer, a caccia di follower, si sforzano ogni giorno per promozionare l’attenzione sui loro adorabili amici animali.
RIEPILOGO:
OPPORTUNITA’ –) Investire nella pet economy
RISCHI –) Le aziende di questo settore rispettano i criteri etici?
OPPORTUNITA’ –) Ti piace questo settore, le previsioni di crescita sono solide e profittevoli
RISCHI –) Quanto devi investire in questo settore e per quanto tempo?
Per rispondere alle tue domande vengo in tuo aiuto.
Sono in grado di selezionare, grazie alle numerose Case di Investimento che collaborano con la mia banca mandante, le società che rispettano i criteri etici e aiutarti a individuare quanti soldi investire.
Considera che settori tematici esclusivi come questo vanno valutati nel tempo e che questo è un obiettivo sia personale che di vita sociale. Devi pensarlo come ricerca di extra rendimento rispetto ai tuoi normali investimenti.
Come hai capito leggendo queste righe, sono un professionista che analizza le diverse esigenze, le TUE.
Perché come Consulente Patrimoniale ho a cuore il raggiungimento dei tuoi obiettivi patrimoniali e la tua soddisfazione sociale!
Che aspetti?
Lascia i tuoi recapiti sul mio sito www.francovenerando.it !
Oppure scrivimi su whatsapp al numero 3357373020!
A presto, ciao!